Mix Machine [Yo, Wicked]
Motivazioni, Occasioni. Ciò che mi spinse dietro a due giradischi e ad un mixer diversi anni fa, rimbalzando da un locale all'altro, fu il semplice desiderio di diventare la persona [si suppone migliore] che sono oggi.
Una motivazione, appunto. Le occasioni sono di altra specie, hanno poco da spartire coi desideri: si presentano spesso travestite sotto il bavero della casualità, c'inciampi quasi contro.
La mia si chiamava così: Mix Machine.
Un programma dance, mixato, ad avvicinarmi alla radio, dall'altra parte...dove, prima di ascoltarla, la si fa. Dove l'intrattenimento diventa lavoro.
Devo parecchi favori a Mix Machine, mi sono accadute un'infinità di belle cose grazie a quelle due ore di suoni cuciti fra loro che ogni settimana, per anni, divennero prima un appuntamento fisso e poi le fondamenta su cui costruire un pezzo di futuro e molto, davvero molto di ciò che oggi mi circonda.
E' il momento di rendergli merito.
Da qualche giorno, sul sito, potete trovare attiva una nuova sezione. Dal Menù principale, facendo scorrere Navigation, l'icona "cuffie" conduce al Distributore di Suoni, confidenzialmente: Mix Machine.
Da lì potrete ascoltare in streaming ore di musica mixata che aggiornerò seguendo i ritmi random della mia simpatica esistenza. Da subito, è disponibile lo "01" [64 minuti circa]. Nei prossimi giorni diverrà fruibile anche la Selecta realizzata per Soul Seduction, attualmente in rotazione nell'evento Radio Days.
...la puntina scorre, la gente spera.
Good Life,
<< Home